Le nostre attività

REIKI

TEST EAV delle INTOLLERANZE ALIMENTARI

 

TEST DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI 

 

 I processi causati dalle intolleranze possono essere causa di : nevrosi, depressione, allucinazioni, cefalee (emicranie, nevralgie) ipertensione, obesità, aumento di peso, gonfiore addominale postprandiale, ritenzione idrica, sudorazione eccessiva o notturna, difficoltà di concentrazione, tachicardia, alitosi, dismetabolismo, ulcere, colite ulcerosa, afte, acne, insufficienze renali, sterilità, amenorrea, artriti, dermatiti, psoriasi . 

 

 L’individuazione, quindi, di tali sostanze diventa fondamentale per il benessere dell’uomo e necessaria prima di intraprendere un qualunque regime alimentare (dieta dimagrante, alimentazione sportiva, etc.), nonché importantissima in un programma antietà. 

 

il Test EAV INTOLLERANCE SEARCH® si basa sul sistema dell’ElettroAgopuntura secondo il Dott. Voll (ideatore della metodica negli anni 50) ed è: 

 

MOLTO SEMPLICE                                                                                                

 

DURA CIRCA UN’ORA 

 

E’ INDOLORE 

 

E’ INDICATO ANCHE NEI BAMBINI 

 

NON HA CONTROINDICAZIONI 

 

 A seguito dei risultati del test il naturopata può consigliare rimedi e comportamenti utili. 

 

 I Test Bionergetici e i Trattamenti Naturopatici non presentano riscontri, valutazioni, interpretazioni o parametri in uso nella diagnostica medica e non sono seguiti da alcuna prescrizione terapeutica di tipo farmacologico o medico, ma da  consigli di educazione alimentare e rimedi naturali per il benessere psicofisico dell’individuo che non sostituiscono la medicina ufficiale. 

 

 

I prezzi del Reiki facciamo un po’ di chiarezza

 

 

Quanto costa un seminario di reiki 1 livello ?

In tanti anni di insegnamento, abbiamo avuto modo di vedere come ci siano molte diversità di prezzi e modalità di esecuzione dei corsi di Reiki.

Crediamo sia giusto dare una corretta informazione del panorama Reiki, (quello vero...), in modo che colui che decida di avvicinarsi a questo percorso sappia a cosa va incontro come impegno sia personale che  economico.

Noi abbiamo deciso di non aderire alla speculazione economica che ruota attorno al mondo del Reiki e alle pratiche spirituali, oggi più che mai molteplici e variegate, che spesso approfittano di chi si rivolge con fiducia a certe tecniche I costi praticati dal Centro Hara sono volutamente accessibili in tutte le discipline praticate e divulgate, per dare la possibilità a tutte le persone di buona volontà di acquisire conoscenze che possano migliorare la propria vita e la propria coscienza, ed arricchirle a tutti i livelli.

Noi non giustifichiamo gli alti prezzi che oggi si richiedono per seminari di Reiki, non ci sembra onesto confinare in una gabbia puramente economica e speculativa la disciplina del Reiki, ma non giustifichiamo nemmeno i prezzi troppo bassi che non garantiscono la certezza di ricevere Reiki in modo corretto.

Le nostre scelte sono sulla base di quello che la nostra SCUOLA di FORMAZIONE ci ha trasmesso e cioè:

  • Il seminario di Reiki è un corso di formazione e si paga l’impegno dei relatori ed i costi della struttura , non si paga Reiki
  • Per questo motivo noi riteniamo che i trattamenti di Reiki non vadano pagati chiunque li esegua ( Reiki è un dono d’Amore, uno scambio sia che lo faccia un operatore di 1 livello che un maestro, eventualmente  si può offrire un qualcosa in cambio del trattamento in quanto scambio energetico ma mai una tariffa fissa )
  • Un seminario di 1 livello di Reiki adeguato deve prevedere 16 ore di lavoro ( due giorni )
  • Nel seminario di 1 livello devono essere svolte 4 iniziazioni / attivazioni individuali e non di gruppo
  • Nel seminario  di 1 Livello noi diamo TUTTO ma proprio TUTTO quello che serve per trattare se stessi e gli altri compreso animali, piante e cose quindi da noi non esistono, sotto il nome di Reiki, seminari con  ulteriori aggiunte.
  • Nel nostro seminario di Reiki non mischiamo altre tecniche, filosofie e personalizzazioni che non hanno nulla a che vedere con il Reiki e che vi possono solo confondere le idee ed   aumentare il vostro esborso economico.

Per quanto detto sopra:

  • Riteniamo giusto che le persone che vogliono fare il seminario con noi ci conoscano prima e che noi conosciamo loro.
  • Diamo il programma dettagliato del seminario con gli argomenti trattati 
  • Comunichiamo il prezzo del seminario che è fisso e non eccessivamente alto
  • Diamo l’attestato di partecipazione e materiale didattico.

Oltre al 1 livello da noi esiste il 2 livello di Reiki che verrà fatto solo su RICHIESTA dell’interessato ( quando Reiki vorrà e se vorrà vi chiamerà a fare il secondo livello di Reiki ) e per chi ha fatto e sta facendo un percorso di crescita con noi sarà a condizioni economiche molto convenienti.

 

IL MAESTRATO

Quando l’allievo è pronto il maestro arriva “

Chi è il maestro di Reiki?

Disse la Takata : “ REIKI è l’energia elettrica e IL MAESTRO è il filo conduttore “

Il maestro è un allievo che ha lavorato molto su di sé e può aiutare, con i suoi insegnamenti , altri allievi ad “iniziare” un percorso, in questo caso il percorso del Reiki , senza creare dipendenza con tanto Amore e dedizione.

Per questo motivo da noi non esiste il seminario di terzo livello di Reiki ( maestrato) ma chi decide di diventare maestro di Reiki lo può fare SOLO  con molta disponibilità e lavoro su se stesso per molto tempo ( come abbiamo fatto noi in 7 anni di lavoro e tanta “pratica” oltre che di studio pagando non denaro ma con  fatica e duro lavoro.)

CONSULENZE

 

 

In questo settore interveniamo con :

 

CONSULENZE  ( si riceve su appuntamento prenotando al 3356216377 o scrivendo a centrohara@libero.it ):

 

 

Naturopatia ( clicca per saperne di più)

In rimedi floreali ( fiori di Bach, Californiani, Australiani del Bush ( clicca per saperne di più)

Test intolleranze alimentari EAV INTOLLERANCE SEARCH ® ( clicca per saperne di più)

 

 

 

      

Test energetico dei meridiani

 

 cosmesi olistica  trattamento antietà

dimagrimento olistico

 

Trattamento ANTISTRESS ( Metodo Riza )

 

Trattamento EQUILIBRANTE  con fiori Himalayani

  L'Amaca

 Le  consulenze vengono effettuate a GENOVA   e a  VENTIMIGLIA    

NATUROPATIA

 

 

LA  NATUROPATIA è una disciplina che s’ispira alla visione olistica di mente e corpo e rappresenta la sintesi dei metodi naturali al servizio del benessere e della qualità della vita. Oggi è ormai da tutti riconosciuta come sicuro coadiuvante della salute e del benessere e particolarmente utile per la prevenzione.Il naturopata, con le sue conoscenze professionali nelle tecniche di trattamento che si riallacciano alle grandi Tradizioni Orientali ed Occidentali, è un “operatore del benessere” le cui indicazioni s’iscrivono nell’ambito di una riconciliazione con le leggi della Natura.

Le persone che si rivolgono a noi, vengono considerate nella loro globalità e unicità e con rimedi e tecniche su misura per loro aiutate a ritrovare il proprio benessere e soprattutto a mantenerlo facendo PREVENZIONE. 

I PRINCIPI DELLA NATUROPATIA

1.Vis medicatrix naturae , il potere di guarigione della natura( IPPOCRATE)

 2.Primum non nocere

 3.Tolle causam

 4.Assisti la persona intera

 5.La naturopatia è prevenzione

 6.Benessere

 7.Il naturopata come docente  

   

 

 

 

 

 

 

 

PERSONA E NON MALATTIA,

CAUSA E NON SINTOMO

SISTEMI E NON ORGANI

PERSONA ED AMBIENTE

RIEQUILIBRARE INVECE CHE CURARE

STIMOLARE L ’AUTOGUARIGIONE

PREVENZIONE, INSEGNAMENTO

 

CONSULENZE di

Naturopatia

 In rimedi floreali ( fiori di Bach, Californiani, Australiani del Bush

 Test intolleranze alimentari EAV INTOLLERANCE SEARCH ®

Dimagrimento olistico

Test energetico dei meridiani

 cosmesi olistica  trattamento antietà (clicca per saperne di più )

 dimagrimento olistico ( clicca per saperne di più )

 

Trattamento ANTISTRESS ( Metodo Riza )

 Trattamento EQUILIBRANTE con  fiori Himalayani

 L'Amaca

 

 

 

 

 

CONSENSOCONSENSO [30 Kb]