Vi aspettiamo ......

 Il Centro Hara 2003 nasce nel 1999 come associazione senza scopo di lucro dalla volontà di Daniela Soligon e Manlio Carosio insieme ad un gruppo di persone che, come loro, si occupano e praticano metodi finalizzati al recupero ed al mantenimento del benessere per una migliore qualità della vita . Ci prefiggiamo di diffondere una visione della salute e della vita di tipo Olistico, cioè considerare l'uomo come unità inscindibile tra corpo, mente, spirito e Natura considerando la salute e il benessere come frutto dell'armonia tra questi elementi.

 

La nostra filosofia.

Cosa significa VIVERE AL MEGLIO NATURALMENTE ?

Significa osservare la Natura utilizzare i doni che ci mette a disposizione ma soprattutto , poterlo fare in modo semplice e pratico; spesso la più grande difficoltà è mettere in pratica tutto quello che si apprende a parole ecco perchè il Centro si propone di divulgare, insegnare e praticare tecniche e discipline atte a migliorare l'equilibrio psicospirituale dell'essere umano e dove è possibile nel regno animale e vegetale, ma in modo naturale perchè ciascuno possa utilizzare ciò che gli viene insegnato nella propria vita quotidiana per il proprio benessere.

  

 

WESAK 2019 DOMENICA 19 MAGGIO ALLE ORE 21.00

WESAK 2019 DOMENICA 19 MAGGIO ALLE ORE 21.00

Ogni anno, in primavera inoltrata , avviene nell’ immensità dell’Himalaya un grande avvenimento spirituale : il Wesak

Ma cos’è il Wesak e perché è così importante? E’ una grande benedizione che viene impartita  a tutta l’umanità, un’occasione di crescita spirituale, una forma di iniziazione collettiva che si celebra nel mondo orientale da duemilacinquecento anni.

A questa cerimonia, che si svolge da millenni sull’Himalaya, possiamo unirci anche noi attraverso la meditazione.

Oggi il Wesak , un tempo riservato a pochi, è diventato di pubblico dominio. La  Grande Benedizione impartita all’umanità  di ogni razza, fede e colore , ha un grande potere positivo. E’ giunto il tempo che masse sempre più grandi di pubblico ne comprendano l’importanza e vi partecipino attivamente.

La meditazione del Wesak è un grande strumento per incanalare energia . Sono energie di Luce, di Amore, di fraterna solidarietà e di unificazione che, attraverso il pensiero positivo,  si concretizzano e si espandono.

E’ un fiume di energia positiva che viene riversata sui partecipanti e da questi irradiata sul territorio circostante. Per questo motivo non dovete mancare, anzi, allargare ad altri questa conoscenza.

Il Wesak è un momento di scambio, di solidarietà spirituale, di impegno costruttivo e compassionale fra e verso tutti gli Esseri.

VI ASPETTIAMO DOMENICA 19 MAGGIO 2019 ALLE ORE 21.00 

IN VIA CASAREGIS 33/ 2 

L’ingresso è completamente gratuito, portate con voi una bottiglia d’acqua, la riporterete a casa “ magnetizzata” dalla meditazione e un  fiore ( non spinoso) che verrà scambiato con quello di altre persone. Un dono d’Amore gentile e disinteressato.

 

"Salute è la nostra eredità, il nostro diritto, è la completa e piena unione fra Anima, Mente e Corpo,

e questo non è un ideale difficile e irraggiungibile,

ma talmente facile e naturale che parecchi di noi l'hanno trascurato "

E. BACH

VI ASPETTIAMO SABATO 25 MAGGIO 2019 .....

Evento organizzato CFP Anima-li Liguria :
Quando: Sabato 25 Maggio 2019 dalle ore 20.00 alle 23.30
Dove: Hotel Columbus Via Milano 63 Genova
Titolo : “IL MONDO MIGLIORE INIZIA CON UN SORRISO 
VIVERE IN ARMONIA CON NOI STESSI E IL MONDO CHE CI CIRCONDA. “
Faremo una presentazione della Naturopatia e una panoramica di tecniche naturali ed energetiche per il Ben-essere umano ed anima-le .
Parleremo del nostro progetto, di naturopatia, di alimentazione per noi e i nostri amici anima-li ,di fiori di Bach , di Reiki, di Theta Healing e di una nuova educazione cinofila.

Relatori :
Ivana Indelicato RINT.LE Anima-li
Dott.ssa Daniela Soligon RR Anima-li Liguria , naturopata , floriterapeuta, Reiki master.
Dott. Manlio Carosio VRR Anima-li Liguria , Reiki Master.
Costantino Finocchi VRINT.LE Anima-li educatore cinofilo associazione Cave Canem Marche

Ospite : Dott.ssa Barbara Rigamonti medico veterinario esperto in omeopatia

L'evento è libero e aperto a tutti ma per motivi organizzativi chiediamo di compilare il form 

Ecco il form per confermare la vostra partecipazione 
https://forms.gle/a19SaQXqTbSrfn5w8